Finanziamenti europei, convegno a Forlì

Venerdì 4 marzo 2016 appuntamento nella sede di Confindustria

Venerdì 4 marzo 2016, alle ore 9, Confindustria Forlì-Cesena (via Punta di Ferro, 2/A – Forlì) promuove I finanziamenti europei: un’opportunità di crescita per le imprese del territorio.

Il convegno è rivolto a imprese, università, enti locali e cittadini per presentare le opportunità messe a disposizione dai finanziamenti europei nel periodo 2014-20. Nel corso dell’incontro saranno presentati i programmi gestiti dalla Commissione Europea (Cosme, Erasmus Plus, Horizon 2020, Ipa, strumenti di partenariato) ed i finanziamenti a gestione indiretta, ovvero quelli utilizzati dagli Stati membri tramite le Regioni come il Por Fesr 2014-20.

All’incontro partecipa Morena Diazzi, Autorità di gestione, che presenterà il Por Fesr 2014-20 della Regione Emilia-Romagna e, in particolare, il passaggio dalla strategia all’attuazione.

Le conclusioni dei lavori sono affidate a Sandro Gozi, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per le Politiche e gli Affari europei.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi inviando una mail a v.bugani@unindustria.fc.it entro il 2 marzo 2016.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:13+02:00