Sezioni

Banda larga, convegno il 16 marzo a Bologna

Opportunità e vantaggi della nuova infrastruttura di rete a Banda ultra larga

Mercoledì 16 marzo 2016, alle ore 15, la Sala Pascoli di Unioncamere Emilia-Romagna (viale Aldo Moro, 62 – Bologna) ospita Gli elementi strategici per vincere nell'era digitale, evento promosso in collaborazione con VM Sistemi SpA e IBM Italia dedicato alle imprese per fornire un quadro completo su Banda Ultra Larga e Cloud.

La Regione Emilia-Romagna, seguendo l'obiettivo dell'Azione 2.1.1 Por Fesr 2014/2020, intende favorire la competitività delle imprese del territorio, tramite la realizzazione di infrastrutture di rete pubbliche in fibra ottica. Secondo quanto stabilito dagli obiettivi europei per il 2020, è divenuto prioritario mettere a disposizione del sistema produttivo servizi di connettività a banda ultra larga. Nel corso dell’incontro si parlerà anche dei vantaggi della connessione ad una nuova infrastruttura di rete a Banda Ultra Larga per le imprese.
L'evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione, attraverso il modulo online presente su www.vmsistemi.it, oppure contattando la Segreteria Organizzativa, vm@vmsistemi.it - 0546.689511.

 

Non hai trovato quello che cerchi ?