Politiche europee per lo sviluppo del turismo

Incontro di approfondimento il 9 ottobre a Rimini Fiera

Dalla montagna al mare passando per le città che si snodano lungo la via Emilia, il territorio emiliano-romagnolo è caratterizzato da una ricchezza ambientale e culturale importante e variegata.

Con l’obiettivo di approfondire l’integrazione tra valorizzazione delle risorse – anche attraverso le opportunità offerte dal Por Fesr 2014-2020 – e nuovi strumenti di comunicazione digitale, si terrà il 9 ottobre 2015, alla Fiera di Rimini, l’incontro Città e beni culturali per lo sviluppo del turismo: il ruolo delle politiche europee.

L’incontro intende approfondire l’integrazione tra le opportunità offerte dai fondi europei, attraverso il Por Fesr 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna, e i nuovi strumenti digitali per favorire la valorizzazione dell’offerta artistica, culturale e ambientale del territorio in una logica di maggiore inclusione e di incremento dell’attrattività dell’offerta turistica regionale. Parteciperanno, tra i numerosi relatori, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, l’assessore regionale al Turismo e commercio Andrea Corsini e Morena Diazzi, Autorità di gestione Por Fesr Emilia-Romagna.

ultima modifica 2022-09-08T17:59:37+02:00