A R2B 2015 stand gratuiti per le start up

27 aprile 2015 - L'iniziativa è dedicata a progetti di impresa a base tecnologica e ad alto contenuto di conoscenza

Un'occasione per le nuove imprese di partecipare a Start2B 2015. Grazie all'iniziativa realizzata in occasione della decima edizione di R2b, in palio ci sono 40 stand gratuiti. E' possibile presentare le candidature fino al 7 maggio.

Si tratta di un'occasione preziosa per startup e progetti d'impresa ad alto contenuto di innovazione offerta dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con ASTER e SMAU: oltre alla partecipazione gratuita all'area espositiva Start2B, sono infatti in programma una serie di iniziative speciali all'interno di R2B - Research to Business 2015, quest'anno dedicato in particolare alle opportunità di finanziamento della nuova programmazione europea.

Le start up avranno così a disposizione uno stand preallestito comprensivo di grafica personalizzata, oltre alla pubblicazione della scheda impresa/progetto nel catalogo dedicato all'iniziativa e sul sito www.emiliaromagnastartup.it.

I partecipanti avranno accesso ad altre iniziative speciali organizzate nei giorni di manifestazione (Innovat&Match, speed pitching, premi, servizi di segnalazione a potenziali clienti)

L'iniziativa si rivolge a giovani imprese ad alto contenuto di innovazione costituite dall'1 gennaio 2011 con sede legale e/o operativa in regione persone singole/gruppi con residenza e/o domicilio in regione con progetti d'impresa innovativi.

L’accesso a Start2B avverrà attraverso un meccanismo di selezione: le modalità di accesso, insieme a informazioni puntuali su opportunità e servizi offerti, sono pubblicate sulla pagina dedicata, dove è disponibile tutta la modulistica.

Info:

ultima modifica 2018-01-30T17:30:40+01:00