Estate al Laboratorio aperto

Nel cuore di Bologna una rassegna estiva con eventi musicali, performance, reading e dibattiti
  • Cosa Asse 6 Laboratori aperti
  • Quando dal 24/07/2019 al 07/09/2019 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Palazzo d'Accursio, Cortile Guido Fanti, 40121 Bologna
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Da luglio a settembre 2019, all'interno delle mura di Palazzo d'Accursio, una delle sedi del Laboratorio aperto di Bologna, nasce un nuovo luogo per l'estate bolognese. Prende il via Luogo Comune, progetto realizzato dalla Fondazione per l'Innovazione Urbana, con eventi musicali, performance, reading e dibattiti all'interno della cornice del Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio.
Pensato per diventare uno dei più grandi spazi culturali e collaborativi d’Europa, il Laboratorio aperto di Bologna è uno dei dieci spazi della Rete di Laboratori Aperti di Emilia Romagna, voluti dalla Regione per favorire lo sviluppo digitale dei centri urbani.

Qui (pdf259.86 KB)si può scaricare il calendario delle iniziative. Ingresso dalle ore 19.

ultima modifica 2019-07-23T14:47:48+02:00