Gli studenti UNIBO al Tecnopolo di Bologna CNR

Iniziativa organizzata da AREA S3 di Bologna, in collaborazione con ER.GO-Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori e il Tecnopolo del CNR
  • Cosa Tecnopolo S3
  • Quando il 28/03/2019 dalle 09:30 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Bologna, CNR Area della Ricerca, Via Gobetti 101, Bologna
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Cosa fa un ricercatore industriale? Che cos'è un Tecnopolo? Quali sono le opportunità di studio collegate agli ambiti di ricerca più innovativi? A queste domande risponderanno alcuni rappresentanti dell'ecosistema regionale della ricerca e dell'innovazione nel condurre gli studenti dell'ateneo di Bologna a visitare i laboratori di ricerca ospitati al Tecnopolo di Bologna CNR AMBIMAT.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 marzo. Qui si può scaricare il programma (pdf1.23 MB) dell'evento.

Per motivi di sicurezza sarà consentito l’ingresso solo agli iscritti (numero massimo di 25 partecipanti).

ultima modifica 2019-03-26T18:17:26+02:00